Antanas Sileika
È scrittore e critico canadese. Dopo aver conseguito la laurea in Letteratura inglese presso l’università di Toronto, si trasferisce a Parigi dove lavora come giornalista. Tornato in Canada inizia la sua carriera come docente presso il prestigioso Humber College. Attualmente vive a Toronto ed è il direttore della scuola Hubber per scrittori. Le sue prime pubblicazioni risalgono alla metà degli anni ’90 e gli valgono un immediato successo di pubblico e di critica. La sua raccolta di racconti Buying on time (Tempus fugit per Del Vecchio Editore) viene nominata per il City of Toronto Book Award e per il Stephen Leacock Award for Humour; alcuni dei racconti della raccolta vengono inoltre inseriti nella Penguin Anthology of Canadian Humour.
- Male
- 2
Default sorting
-
Underground
€19.00Underground si configura come un avvincente thriller letterario che esplora la ristretta gamma di opzioni disponibili per gli uomini e le donne in situazioni disperate,… -
Tempus fugit
€17.00Traduzione di Arianna Giorgi, Gabriella Catalini, Laura Failli, Moira Mini, Nicoletta Barbarito. Primi anni '50. Nord America. Nei nuovissimi sobborghi residenziali un nuovo stile di…